Tecnoking | Ricambi e Accessori Console, Videogiochi, Elettronica, Informatica, Telefonia e altro

I nostri feedback ebayfeedbacks

100% di feedback positivi
1001 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Le presenti Condizioni d'acquisto rappresentano l'integrità dei rapporti tra la Tecnoking di Cervasio Stefano e il Cliente con riferimento all'acquisto di prodotti sul sito www.tecnoking.it.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Inviando l'ordine di acquisto si accettano le presenti Condizioni Generali.

DIRITTO DI RECESSO

Si applica il diritto di recesso previsto dal codice di consumo, con restituzione accettata entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto ordinato.

Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.

SI ACCETTANO I RESI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI IN CUI I PRODOTTI VENGONO INVIATI.

Il prodotto che viene restituito non deve essere manomesso, né in alcun modo alterato o danneggiato (in seguito ad esempio ad un errato montaggio da parte dell'acquirente).

Di seguito sono indicate alcune specifiche per chiarire alcuni casi particolari:

* Prodotti NUOVI SIGILLATI o NUOVI BULK:
Il prodotto può essere restituito solo se ancora incluso di confezione sigillata (o in caso di confezione originariamente non sigillata, la confezione deve comunque essere nelle stesse condizioni in cui era al momento della vendita).

* Pezzi di ricambio con pellicole di protezione (lcd, touch screen ecc...):
Restituzione accettata solo se presenti ancora le pellicole, testare il prodotto prima di installarlo.

* Prodotti Digitali o Codici Digitali

Effettuando l'ordine di un prodotto digitale l'acquirente rinuncia automaticamente al diritto di annullamento della transazione e accetta incondizionatamente il fatto che non disporrà di un periodo di esercizio del diritto di recesso (art.59 del codice del consumo)

* BGA e Pezzi di ricambio da saldare
Su componenti elettronici (ad esempio BGA o SMD) e in generale prodotti da saldare è prevista restituzione solo se non è ancora stato effettuato il montaggio.


Per i prodotti restituiti, dopo la ricezione del reso e dopo nostra ispezione per verificare le condizioni del prodotto, se è tutto conforme a queste regole sulla restituzione, verrà inviato il rimborso.

Il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, entro 24/48 ore lavorative dopo la ricezione del prodotto restituito.

Processamento Pagamenti tramite Carta

L'elaborazione del pagamento con carta di credito (effettuabile cliccando sul pulsante "Paga ora con Carta" all'interno della pagina di checkout) viene effettuata tramite gateway Stripe, i cui termini e condizioni sono visualizzabili a questo link: 
https://stripe.com/en-it/legal

I dati della carta sono protetti con standard di sicurezza PCI DSS v. 3.2.